Chiuso il parcheggio dell’ex caserma

E’ stato chiuso a partire da questa mattina alle ore 9 fino alle ore 11 del prossimo 24 novembre il grande parcheggio dell’ex caserma “Cesare Battisti” di Acqui Terme per fare posto alle giostre del luna park.

Una chiusura che avviene due volte all’anno, nel mese di luglio per la festa patronale di San Guido e nel mese di novembre per quella di Santa Caterina.

La drastica diminuzione di posti auto a disposizione degli automobilisti della città termale si è subito fatta sentire già questa mattina giorno di mercato, mentre alcune auto che erano rimaste parcheggiate nell’ex caserma nonostante i cartelli di divieto ben visibili da alcuni giorni a questa parte sono state rimosse dai carri attrezzi.

In molti non condividono la chiusura della piazza, in particolare i commercianti del centro, mentre non si può neanche negare ai più giovani di potersi divertire con le tante attrazioni del luna park.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro