Cantine Rasore Ovada-Bzz Piossasco 3-0 (25-11, 25-16, 25-18). Formazione: Lanza, Fossati, Pelizza, Angelini, Grua, Ravera. Libero: Lazzarini.
Prova convincente di Cantine Rasore che in poco più di un’ora sbriga la pratica Piossasco. Le ospiti, che si presentavano ad Ovada con solo tre punti di ritardo in classifica, non sono riuscite mai a mettere in difficoltà le ovadesi. Primo set quasi perfetto per Fossati e c., attente in ogni fondamentale, e punteggio perentorio: 25 a 11. Qualche sbavatura in più dall’inizio del secondo parziale, con qualche errore di troppo in attacco. Ma ciò non toglie ad Ovada il controllo del match fino al 25-16. Buona partenza anche nel terzo, Piossasco prova un timido tentativo di rientro che si ferma sul 14-12, poi Ovada torna in controllo e va rapidamente a chiudere (25-18).
PROSSIMO TURNO. Per Cantine Rasore il prossimo avversario è Venaria, da affrontarsi sabato 18 febbraio nella palestra di Borgaro Torinese. Avversario ostico, quinto a 28 punti, quattro in più delle ovadesi. In campo alle ore 20,45.