Pareggio in trasferta per gli AraRivers in quel di Firenze contro la Libertas Perugia. I ragazzi di Merello riagguantano il match e anzi hanno anche la palla per chiuderla a nostro favore. Ma nulla si può se sul cammino dei nostri ragazzi si incappa un qualcosa di incommentabile a dirigere l’incontro.
Difficile comprendere certe scelte da parte del direttore di gara, tanto da far scivolare una partita che sembrava incanalata su di un binario, nel verso totalmente opposto.
Alla fine è stato buono aver fatto il punto e non essere usciti senza nulla in tasca. Ci sono partite che nascono in un modo e poi accadono episodi che ti travolgono in un epilogo differente. Abbiamo sbagliato parecchio pure noi, ma siamo anche stati bravi a non innervosirci troppo quando nel giro di un tempo, ci sono stati fischiati tre rigori di seguito, di cui uno aveva davvero dell’incredibile. Basti pensare che il tabellina finale, sanciva 7 espulsioni a loro e 15 contro a noi. Peccato perché i tre punti sarebbero stati importanti per fare un balzo ulteriore verso la quota salvezza diretta. Ora testa a sabato dove la capolista Lerici, sarà un banco di prova importante e chiuderà il girone d’andata.
Parziali ( 0-3 2-0 3-1 1-2 )
Libertas Perugia: Pecoraro, Chiucchiù, Arcangeli 3, Fagugli 1, Martorana, De Maldè, Ferrucci, Fiaschi, Chellini 2, Marzano, Fortunelli, Vitale, Dottori.
All. Massimo Arcangeli
GS Aragno: Insollitto, Puglia, Amorevole, Cedro, Cotella 1, Bardi, Carpaneto, Tortora 1, Piccardo 2, Bagnoli 1, Mostes, Dispenza 1, Del Vecchio.
All. Carlo Merello