Ovada, Andrea Desana presenta in Enoteca il libro ‘Paolo Desana la storia di due vite’

Domenica, alle ore 11.30, all’Enoteca regionale del Monferrato, Andrea Desana, già direttore della Coldiretti di Vercelli e Biella e già assessore all’Agricoltura della Provincia di Alessandria, sarà il primo autore della rassegna ‘Aggiungi un libro a tavola” dell’Enoteca regionale del Monferrato di Ovada, presieduta da Mario Arosio.

L’autore, presidente del Comitato Casale Monferrato Capitale della DOC, affronta nel testo, edito per i tipi di Edizioni Remedios, la storia del padre, dapprima Imi-Internato Militare Italiano in Germania e la sua seconda vita come senatore della Repubblica e relatore e primo firmatario della legge 930 del 1963, istitutiva in Italia della denominazione di origine controllata.

Seguirà un pranzo.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro