Pallavolo C maschile, Menego Immobiliare Ovada perde al quinto set a Verbania

Altiora Verbania-Menego Immobiliare Ovada  3-2 (16-25, 25-17, 25-22, 17-25, 15-12). Formazione: Gasti, A.Castagna, Baldo, S.Di Puorto, S.Castagna, Rivanera. Libero: Cekov.  Util.: R. Di Puorto.

Anche a Verbania una lunga battaglia per i ragazzi di coach Volpara. Come molte volte quest’anno epilogo al quinto set e sconfitta che un po’ brucia, se non altro perché nel complesso Ovada ha realizzato più punti del Verbania. Partenza molto convincente e brillante, e primo set che scivola via senza intoppi (25-16). Purtroppo, come già accaduto anche in recenti occasioni, le parti si invertono totalmente: sono i locali a fare la lepre e ad aggiudicarsi con uguale facilità il secondo parziale (17-25). Il terzo set è il più equilibrato, ma gli ovadesi devono sempre rincorrere. Minimo ritardo sul 17-18 ma l’aggancio fallisce e Verbania va a chiudere (22-25). Ovada non si arrende, conduce nel quarto parziale, piazza un break decisivo sul 18-13 ed amministra fino al 25-17. Quinto set di grande intensità, ovadesi avanti al cambio campo, 8-6, e poi ancora sull’11-9. Ma Verbania non ci sta, pareggia a quota 11 e poi piazza un break micidiale che chiude i conti (12-15). Una sconfitta che lascia comunque gli ovadesi in quinta posizione a 22 punti, proprio davanti al Verbania.

PROSSIMO TURNO. Sabato 25 febbraio derby anche per Menego Immobiliare. Al Palageirino di Ovada sarà infatti ospite Acqui, reduce da una brillante vittoria contro Novara. In campo alle ore 21.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro