Pallavolo C femminile, Cantine Rasore Ovada supera ZSCh Valenza

Cantine Rasore Ovada-Pallavolo Valenza  3-1 (26-24, 25-16, 19-25, 25-16). Formazione: Lanza, Fossati, Pelizza, Lipartiti, Grua, Ravera. Libero: Lazzarini. Util.: Pastorino, Comandini, Bazzano, Gotta.

Ancora tre punti per Cantine Rasore, pur in una giornata meno brillante di altre volte. Valenza è alla ricerca di punti salvezza e mette in campo una prestazione ordinata, molto attenta in difesa, creando più di una difficoltà al sestetto ovadese. Avvio di gara in equilibrio ma è poi Valenza a crearsi un piccolo margine di vantaggio, fino al 20-22. Ovada è brava a trovare le mosse giuste nel momento più delicato ed a ribaltare (26-24). Secondo set con Cantine Rasore avanti sull’11-7, aggancio delle orafe sul 15 pari, presto frustrato però da una bella serie ovadese che lascia le avversarie sul posto (25-16). Terzo set con ovadesi troppo fallose, devono sempre rincorrere nel punteggio e questa volta il recupero non arriva (19-25). Brutta partenza anche nel quarto parziale (1-5) ma ben presto Fossati e c. cambiano marcia, sorpasso sull’11-7 e poi in controllo fino al largo 25-16 conclusivo.

PROSSIMO TURNO.  Cantine Rasore Ovada in posticipo domenicale: sul campo di Pianezza si gioca infatti domenica 5 marzo alle 18,30. Le locali stanno lottando per tirarsi fuori dalla zona playout.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro