Pallanuoto B maschile, Aragno Rivarolesi batte 12-9 un coriaceo San Giorgio

Alla ripresa del Campionato Nazionale di Serie B per i ragazzi AraRiva, era di scena il derby di Genova. All’Aragno Arena, arrivava il San Giorgio, squadra in crescita e in salute, tutto fuorchè una partita semplice, e di fatto così è stato per i biancorossi di Mister Merello.
Alla fine il risultato finale sancisce i tre punti per i praesi che mantengono il quarto posto e agganciano il Carrara caduto a Rapallo.

Era una partita che temevo, e la difficoltà l’ha dimostrata per tutte e quattro le frazioni, il fatto che ogni settimana ci si allena assieme e ci si conosce, abbassa quell’attenzione che se presa sotto gamba, ti frega.
I ragazzi hanno mantenuto la lucidità quando il San Giorgio a inizio quarto tempo, ha ottenuto il pareggio per 8-8 e invece di capitolare, siamo stati bravi a dare il colpo di reni e staccare fino al 12-8.
Ora ci aspetta la trasferta di Ancona, le prossime due partite, saranno fondamentali per capire che cosa possiamo fare da grandi.

Parziali ( 2-0  3-3  3-4  4-2 )

GS Aragno: Insolitto, Cedro, Robustelli, Amorevole, Cotella 4, Bardi 3, Carpaneto 1,
Tortora, Piccardo 2, Bagnoli, Mostes 1, Dispenza, Del Vecchio 1.
All. Carlo Merello

San Giorgio WP: Cardo, Vano, Delia 1, Vassallo, Barabino 1, Figini 1, Verrini,
Massa 1, Repetto 2, Leoncini 1, Boin, Di Leo 1, Gandolfo 1.
All. Vittorio Dorigo

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro