La prima volta del badminton alla Mostra regionale di San Giuseppe con gli atleti del Boccardo Novi

La Mostra regionale di San Giuseppe ha sempre dato, accanto alla parte espositiva, anche spazio alle attività sportive. Del passato sono ancora nei ricordi le serate del pugilato.
Quest”anno, invece, la 74esima edizione, organizzata dalla D&N Eventi ha avuto come presenza sportiva il badminton, oggi sport olimpico, con la partecipazione nell’area Green Farm, degli atleti della Boccardo Novi, società che milita nella massima serie. Teodor Stan, che è anche il presidente, Alessandro Stan, recentemente vincitore di un torneo Grand Prix a Casella, l’allenatore Andrea Demicheli, ed Ahmad Nasir hanno offerto ai visitatori spazi di alto livello, dando la possibilità a chi lo voleva di prendere contatto con questa disciplina sportiva, una tra le più praticate al mondo

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro