AMPIONATO DI SERIE B – Girone 2
Rapallo Nuoto – Polisportiva Delta Roma 6-10 ( 3-2, 2-2, 1-4, 0-2 )
Rapallo Nuoto : Serra, Federici , Brolis L. , Sgherri , Oliva 1 , Garau , Costa 1 , Camolada , Benvenuto M.2 , Benvenuto R.1 , Brolis F. ., Trovò 1, Stella (C) 0 . All. Presti L.
Superiorità numeriche : Rapallo Nuoto 1/9, Polisportiva Delta 5/10
Provvedimenti. Espulsi per brutalità ( 22.14) Benvenuto M. (Rapallo) a 1.15 dalla fine del IV t
Note : Nessuna
Arbitro : Scarcolla
Si conclude nel peggiore dei modi il trittico di partite che ha visto il Rapallo affrontare in sequenza le prime tre del campionato .
Le belle prestazioni espresse contro Carrara e a Lerici ( nonostante la sconfitta ) non vengono confermate in casa contro una Polisportiva Delta che meritatamente guadagna la vetta del campionato .
La partita dura sostanzialmente due tempi per la compagine di Presti che , in vantaggio di un gol all’intervallo lungo , subisce un break di 1-4 nel terzo tempo .
I levantini si innervosiscono , complice anche un arbitraggio che agevola la maggiore malizia e esperienza dell’avversario, e di fatto non riescono più a centrare la porta avversaria .
Il prossimo incontro sabato prossimo alla piscina di Lago Figoi (Genova) , dove si incontrerà un San Giorgio in gran forma reduce da una vittoria in casa del fortissimo Lerici .