Pallanuoto A1 maschile, Iren Quinto all’assalto di Bologna

Ventunesimo turno di campionato alle porte per la serie A1 di pallanuoto. L’Iren Genova Quinto, reduce dal ko casalingo maturato con il Telimar Palermo, è atteso dall’insidiosa trasferta in casa del De Akker Bologna: il fischio d’inizio è fissato sabato alle 18.

L’aspetto più importante – inquadra la sfida il tecnico biancorosso Luca Bittarello – è quello di non pensare come se navigassimo in acque tranquille. Il campionato è ancora nel pieno svolgimento e dobbiamo ragionare, da qui sino alla fine della stagione, come se fossero tutte finali. Il De Akker è un’ottima squadra, con alcune individualità importanti: nel girone di andata ha pagato lo scotto del salto di categoria, ma nella seconda parte del campionato sta dimostrando di saper tenere testa e rendere difficile la vita a chiunque. Quindi occorrerà massima concentrazione“.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro