Pallapugno, Olio Roi Acqua San Bernardo presenta le sue formazioni

Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese si è presentata ai suoi tifosi. Dalle due squadre Promozionali, che saranno allenate da Mauro Papone, Lorenza Mignone e Fabio Novaro Mascarello, alla prima squadra che ha portato in dote la Supercoppa, primo trofeo della stagione, guidata da Riccardo Aicardi.

Nel mezzo tanti sorrisi insieme agli sponsor Olio Roi ed Acqua S.Bernardo, con l’ingresso nella famiglia dolcedese di Intesa S.Paolo. Sfilano i ragazzi della Under 21, novità di quest’anno, allenati da Michele Franco e la quadretta di Serie C1 capitanata da Daniele Grasso e che avrà Piero Pellegrini da direttore tecnico.
Sabato sarà già tempo di bendarsi i pugni: comincia il campionato. L’Imperiese debutterà in casa contro il Ceva di Levratto. L’appuntamento è allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo, alle ore 15 di sabato 8 aprile. Arbitrano Basso e Verdini. o

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro