Pallanuoto Serie B, Rapallo salvo ma distratto perde in casa con Aragno

Rapallo Nuoto – G.S. Aragno  9-12 ( 2-3, 2-2, 3-4, 2-3 )

Rapallo Nuoto : Scarsi, Federici 3 , Brolis L. 2 , Grasso 1 , Oliva 1  , Garau  , Capurro , Camolada  , Benvenuto M.1 , Benvenuto R.1 , Josipovic, Trovò 1, Stella(C) . All. Presti L.

Superiorità numeriche : Rapallo Nuoto 3/9 + 2 R, G.S. Aragno  4/7 + 1 R

Provvedimenti. Espulso per proteste (22.13)- Garau (Rapallo) a 1.29 dalla fine del 2° tempo

Note : Nessuna

Arbitro : Paduano

In queste partite di fine stagione conta parecchio la motivazione . Il Rapallo , ottenuta la salvezza matematica la giornata scorsa e ormai troppo distante dalla zona playoff , cede ad un Aragno che , meritatamente , raggiunge la qualificazione playoff.

Troppe disattenzioni in difesa da parte della squadra di coach Presti che , anche in fase offensiva, non sfrutta la maggiore capacità atletica dei propri giocatori . L’ Aragno , più esperto e più pesante fisicamente , gioca una pallanuoto semplice e ordinata ma molto redditizia .

Le prossime due partite serviranno  a capire , partendo dal gruppo esistente , su cosa lavorare per la prossima stagione con l’obiettivo di provare ad alzare ulteriormente l’asticella degli obiettivi . Già quest’anno alcune prestazioni avevano fatto pensare a risultati finali migliori , ma bisogna far tesoro degli errori commessi per presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato ancora più attrezzati.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro