Terzo punto per la Virtus Langhe che mercoledì sera a Dogliani, nell’anticipo della quinta giornata della Serie A Banca d’Alba, supera l’Acqua San Bernardo San Biagio. Barroero e compagni partono forte con un parziale di tre giochi a zero. La panchina ospite chiede tempo, nel gioco successivo si arriva al secondo vantaggio, ma non viene posata la caccia perchè viene fischiato fallo di piede in battuta a Pettavino. La Virtus Langhe di slancio sale a 5, si aggiudica anche il sesto ai vantaggi, in rimonta dalla 0-40. Il settimo gioco si risolve come il quarto: secondo vantaggio, caccia non posata per un nuovo fischio dell’arbitro per un fallo di piede in battuta di Pettavino. L’ultimo gioco del primo tempo è dell’Acqua San Bernardo San Biagio, ancora ai vantaggi. La Virtus Langhe sale a 8 in avvio di ripresa, con gioco alla unica, prima del 9-1 finale.
Virtus Langhe-Acqua San Bernardo San Biagio 9-1
VIRTUS LANGHE: Davide Barroero, Umberto Drocco, Alessandro Veglio, Luca Lingua. Dt: Alberto Moretti, Mauro Raviola e Mauro Barroero.
ACQUA SAN BERNARDO SAN BIAGIO: Andrea Pettavino, Alessandro Benso (Leonardo Curetti), Andrea Giraudo, Andrea Aimo. Dt: Diego Fazzone.
Arbitri: Massimo Chiesa e Giuseppe Fazio.
FONTE WWW.LOSFERISTERIO.IT CHE RINGRAZIAMO