Alessandria, una mostra per celebrare i 100 anni di ‘Felce Azzurra’ Paglieri

La lunga storia di Paglieri si può riassumere con la mostra “100 anni di profumo. Alessandria, la culla del profumo d’Italia che inaugurata nel pomeriggio in piazza Marconi, preannunciata dall’incontro organizzato in Municipio, nella Sala Giunta, a testimoniare l’attiva collaborazione instaurata con L’Amministrazione Comunale, essendo stato concesso il patrocinio della Città di Alessandria , e di ASM Costruire Insieme.

Festeggiare 100 anni di Felce Azzurra significa ricordare che Paglieri crea prodotti per il benessere della persona dal 1876, rimanendo alle date formali, ma si tratta di una storia che è stata avviata da inizio Ottocento, considerando i primi passi commerciali della famiglia di imprenditori.

Una storia lunghissima e gloriosa, messa a frutto oggi da una proprietà e da un management coraggiosi, fautori di un piano di investimenti con passaggi importanti costituiti da nuove acquisizioni e la proposta di prodotti destinati a far crescere l’azienda.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro