Valenza, dal 12 al 14 maggio 3 giorni di Festa Siciliana in viale Oliva

La Festa Siciliana nasce per far rivivere i colori, i suoni, i profumi della Sicilia, con prodotti tipici del territorio.
Un Grande spazio verrà dato ai prodotti enogastronomici e si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli , cassate, stigghiola, pasta con le sarde e tanto altro.
Il tutto accompagnato dalle migliori birre e vini artigianali .
Ospite d’onore, l’attore Tony Sperandeo che si occuperà dell’intrattenimento insieme ad un altro artista e rilascerà foto con autografi.
La Festa Sicliana presenterà ai visitatori prodotti tipici, street food, folclore,portando i profumi,tradizioni e sapori  siciliani in piazza.
L’ Evento  si svolgerà in Viale Luciano Oliva il 12-13-14 Maggio dalle 10.00 alle 24.00 ed è organizzato da APS Sicilia Promotion in collaborazione con D&N Eventi Srl.
Con il Patrocinio del Comune di Valenza

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro