Imperia, due presentazioni alla Cascione per Rari Nantes Imperia e Cna

Questa mattina nel dehor della piscina ‘Cascione’ hanno avuto luogo due importanti presentazioni per Rari Nantes Imperia.

E’ stata la prima uscita pubblica di Federico Santarsiero, introdotto ai presenti dal DG Matteo Gai, che ricoprirà il ruolo di Responsabile Marketing del club:” Sono davvero felice di questo benvenuto. Abbiamo già messo in campo due belle iniziative come la presentazione della nuova mascotte ed oggi la partnership con CNA Imperia.”
In contemporanea è stata annunciata questa seconda attività che vedrà la Rari al centro di un percorso di welfare aziendale che va al di fuori della piscina. Accordo con CNA che diventerà centrale per la crescita del club giallorosso e la presenza sul territorio e darà vita ad una collaborazione tra i due enti per l’organizzazione di eventi extra-sportivi.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro