Pallapugno A, battuta d’arresto della Bormidese sconfitta dalla Pallonistica Albese

Buon inizio di Dutto e compagni che nonostante perdano il primo gioco riescono a portarsi sul 3-1. Una serie di errori dei bormidesi su palloni tutt’altro che difficili permette agli avversari di portarsi sul 3-2 e di chiudere la prima fase dell’incontro 4-4.

Dopo il riposo, con il vento che influenzava il gioco, Vacchetto si è dimostrato più incisivo in battura come al ricaccio e complici altri errori dei locali su 15 decisivi non ha più concesso giochi agli avversari.

Non una partita bellissima, vinta con merito dalla compagine albese doce si cono da segnalare un paio di contestazioni per decisioni arbitrali a discapito della squadra locale e il positivo rientro in campo, nella Bormidese, del terzino Francesco Garro, dopo l’infortunio alla mano destra patito a Cortemilia

Bormidese: Dutto, Panero, Garro, Pizzorno

Albese: P. Vacchetto, Milosiev, Bolla, Drago.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro