Pallapugno A Banca d’Alba, doppio confronto e doppia vittoria per Imperiese

In Serie A, Federico Raviola espugna il ‘Ferro Bialera’ di Ceva per 2-9, nel primo turno del girone di ritorno. Partita poco spettacolare e che vive di equilibrio nei primi quattro giochi.
Poi il capitano dell’Imperiese prende il largo e si porta a casa la vittoria, grazie alla quale sale a sette punti in classifica raggiungendo il secondo posto.
Stessa posizione occupata dalla quadretta di Daniele Grasso in Serie C1 che, sempre ieri sera, ha raccolto il sesto punto della stagione vincendo 1-9 a Caraglio nel recupero della settima giornata.
Ora la squadra di Dolcedo avrà un calendario fitto di impegni casalinghi. Infatti al ‘Paolo Gandolfo’ giocherà la Serie A, giovedì alle 20:30, nel recupero contro San Biagio, dell’ex Benso; venerdì, ore 20:30, toccherà alla C1 nel match d’alta classifica contro Gottasecca e si chiuderà sabato, ore 20:30, con la Serie A che ospiterà il Virtus Langhe di Barroero.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro