Vigevano, alla sfilata Unicef in piazza Ducale anche l’attore valenzano Lorenzo Alfieri

In occasione della sfilata UNICEF la EliHair Agency è stata protagonista insieme a Vitality’s, dietro alle quinte della sfilata che ogni anno si svolge in piazza Ducale a Vigevano. Ha partecipato anche l’attore valenzano Lorenzo Alfieri, nella foto con il presentatore Leo Lionel
Il 17 giugno le modelle diella sfilata UNICEF sono state tutte rigorosamente pettinate e truccate dal team coordinato da Gianni Graziano e Giuseppe Leanza, conquistando il red carpet al Festival di Cannes.
L’anima di Eli Hair Agency è Gianni Graziano che ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda nel 1991, collaborando con varie testate di moda.
La sua attività quotidiana è accanto ai personaggi del mondo dello
spettacolo e lavora nei backstage delle sfilate di moda più importanti da Milano a New York passando per Parigi.
Vitality’s, un’azienda autentica frutto del lavoro di due generazioni. Italiani nel cuore, internazionali per vocazione.
Vitality’s si impegna quotidianamente nella ricerca di prodotti di alta qualità, comunicando in modo chiaro e limpido i suoi valori, sempre con uno sguardo al futuro.
Realizzando per gli acconciatori di oggi e di domani soluzioni per lo sviluppo della loro attività professionale attraverso una gamma completa di prodotti performanti e amici dell’ambiente.
Due realtà che hanno la passione per il lavoro dell’acconciatore, è per questo che ho scelto come Partner tecnico Vitality’s ci confida l’hairstylist Gianni Graziano.
Da tempo utilizzavamo i prodotti nel backstage è così nata questa collaborazione che ci porterà nei prossimi mesi a Taormina, New York, Londra, Milano e Parigi.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e testo

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro