Cuneo, le dichiarazioni del sindaco Manassero dopo l’incontro per Piazza Europa alla presidenza del Consiglio

Al termine dell’incontro avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 giugno, a Roma tra la Sindaca Patrizia Manassero e l’Assessore Luca Pellegrino con i referenti per il Piano Periferie presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, questo il commento della Sindaca:

“L’incontro è stato positivo. Abbiamo illustrato il risultato che il Piano Periferie ha raggiunto su Cuneo: tutti i progetti sono stati realizzati – se si considerano anche i due che saranno conclusi entro la fine 2024 – tranne quello pensato per Piazza Europa. Su questo progetto abbiamo dimostrato di aver fatto tutto il possibile per portare a termine il percorso nel suo disegno iniziale.

Alla luce del nostro impegno e compreso l’interesse nel mantenere il finanziamento allocato, ferme restando le linee strategiche del Piano periferie, nell’incontro ci è stata data la disponibilità a valutare una rimodulazione dell’intervento secondo le risorse disponibili.

Dovremo lavorare rapidamente per arrivare a predisporre una proposta puntuale da sottoporre alla Presidenza del Consiglio dei Ministri”.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro