Pallanuoto, il ritorno di Gianluca Garibaldi: guiderà la prima squadra maschile

Rari Nantes Imperia è lieta di annunciare il ritorno alla ‘Cascione’ di Gianluca Garibaldi. Il tecnico imperiese, nato e cresciuto in giallorosso, torna nella società che lo ha lanciato e guiderà la prima squadra maschile di pallanuoto e sarà responsabile del settore.

Nella foto, è ritratto – in una delle ultime sfide da avversario – tra Andrea Somà e Filippo Corio, suoi pupilli delle giovanili cresciuti con lui, insieme a Filippo Rocchi, suo ex compagno di squadra.

Il nuovo allenatore verrà presentato a pubblico e stampa nella conferenza che si terrà martedì 4 luglio, alle ore 10, presso il bar della piscina ‘Cascione’.
Simultaneamente saranno mostrati i piani tecnici per la stagione 2023/24 e verrà presentata la Beach Waterpolo Cup: l’evento sportivo dell’estate che si terrà i prossimi 22 e 23 luglio presso la Baia Salata.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro