Pallapugno A, grande attesa per Imperiese-Cortemilia degustando trofie al pesto e friscei di merluzzo

C’è grande attesa per il big-match di stasera che chiuderà la prima fase della stagione. Allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo si sfidano Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese e Cortemilia, campione d’Italia in carica.

La contesa (diretta dalla coppia arbitrale Basso ed Ardissone) avrà inizio alle 20:30 ma si invita il pubblico a prendere posto ben prima, per degustare le pietanze del menù nella zona ristoro. Sulla carta anche trofie al pesto e friscei di merluzzo.
Questa sera si chiuderà la prima parte della stagione ma la classifica è ancora aperta ad ogni variazione. Molto dipenderà però dal risultato che Paolo Vacchetto conseguirà a Canale.
Intanto la quadretta di Serie C1 di capitan Grasso ha vinto per 11-5 la semifinale di Coppa Italia e per l’ultimo atto se la vedrà contro Pieve di Teco. Insomma, comunque vada il trofeo arriverà in provincia di Imperia.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro