Nuovo segretario Pd Liguria, la lista Sansa auspica di incontrarlo per costruire l’alternativa al centrodestra

“Al neo segretario regionale del Pd, Davide Natale, va il nostro augurio di buon lavoro. Auspichiamo di poterlo incontrare presto per iniziare a costruire insieme una vera alternativa al centrodestra, condividendo le nostre idee per il rilancio della coalizione”. Questo il commento dei consiglieri regionali della Lista Sansa, Ferruccio Sansa, Roberto Centi e Selena Candia, all’elezione di Davide Natale alla guida del Partito Democratico ligure.
“Natale è una figura che conosce i territori e che può essere in grado di mettere insieme il meglio dell’indubbia novità Schlein con la tradizione di una sinistra che sapeva parlare a tutte le fasce della popolazione, specialmente a quelle più deboli e al mondo del lavoro – aggiungono i consiglieri della Lista Sansa -. Confidiamo nel fatto che con la sua guida cominci davvero un cammino di coalizione nuovo in cui ogni componente abbia voce, venga ascoltata e rispettata perché soltanto questo arricchisce un’alleanza e può portare a una vera alternativa da contrapporre al centrodestra nei prossimi appuntamenti elettorali”

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro