Tamburello Open C/D, doppio impegno di fine campionato per il Cremolino

E’ finito il campionato per il Cremolino con un doppio impegno. Dopo la brutta prestazione di martedì a Piea sconfitta senza una parvenza di gioco con risultato di 6/0. 6/1 in poco meno di un’ora, venerdì  a Cinaglio nell’ultima gara di campionato contro la squadra che guida la classifica buona prestazione di tutto il gruppo con ottimistiche indicazioni per la stagione futura che la dirigenza spera di affrontare con maggior convinzione e con fiducia. Buona la prova di Gallone a centrocampo forse più in fiducia dopo il secondo stage della nazionale ma bravi anche i terzini pronti come mai a chiudere qualche quindici e fondocampo finalmente in sicurezza nonostante il divario evidente contro giocatori di altra categoria.

Adesso si pensa di voltare pagina e guardare al 2024 cercando soluzioni per disputare un campionato diverso con motivazioni e gioco all’altezza delle proprie possibilità

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro