Il 29 luglio a Santa Maria a Vico e ad Arienzo si è svolto un importante Shooting fotorgrafico organizzato da Star Event’s di Valenza.
Vi hanno preso parte alcuni brand quali Tony’s Fur storico atelier di abiti da cerimonia sulla Nazionale Appia Santa Maria A Vico che con la sua quarantennale esperienza unita ad una sartorialità di prim’ordine è punto di riferimento per in Campania per gli abiti di alta qualità; OUSIA e MY DE LUCA sono due brand italiani a carattere familiare che si prendono cura della bellezza delle persone. OUSIA offre una linea di sei profumi unici e raffinati, mentre MY DE LUCA offre una linea di 13 prodotti per la cura dei capelli di alta qualità; Marco Cirillo Fitexpress soci con Terracina, Latina,Velletri con più di 60 palestre di fitness in tutta Italia in grande espansione; Alta Profumeria, azienda fondata nel 2009 da Alfonso Piscitelli che è diventata, in pochi anni leader nel campo della profumeria e del benessere; Michele Elettro Modellart “Il Desing Prende Forma” di Valenza che vanta di un team altamente specializzato, a partire dal designer.
Lo Shooting fotografico ha avuto diversi protagonisti come partecipanti quali:
Lorenzo Alfieri atleta di Arti Marziali, modello, attore, protagonista di “The Camorra Dominates”social, pellicola in uscita prossimamente su Amazon Prime, produzione di Giuseppe Alfieri, regia di Mirco Maria Radiosuono Napoli
Melania Cirillo modella,neo atrice
Anna D’ambrosio attrice,modella
Ida Parente attrice,modella
Manuela Leopaldi modella
Jenny modella
Alessia modella
Hanno collaborato alla realizzazione dell’evento:
Vincenzo Moccia Videografo e pilota UAS “drone”
Paul Key fotografo di moda e glamour, collabora con vari concorsi di bellezza e agenzie in tutta Italia fin dagli novanta. Durante la sua attività ha fotografato le migliori modelle e fotomodelle e ha anche partecipato a mostre e workshop fotografici.
Per le Riprese Video Francesco Contrastato regista della fiction Squadra 19 un progetto tutto suo con la partecipazione di Tony Sperandeo nella quale si avvale di un cast tutto di attori professionisti e di cui 5 attori è stata una sua scoperta, la fiction racconta gli anni di piombo avvenutosi nella terra CAMPANA, il suo messaggio incita alla LEGALITÀ è una risposta a tante fiction.
Anna Solli Make-Up
Hair Glamour parrucchieri di Cerqua Carmela
Infine ospiti dell’evento sono stati l’artista, attore e giornalista Giuseppe Cascella, l’attore Tony Pupo e Lino Francese
Anche la location era particolare. Arienzo che sorge sulle rovine di Suessola, antica città degli Osci ed una degli dodecapoli degli Etruschi-Campani di cui Capua era la capitale, centro ricco di molte e pregiate bellezze storiche ed architettoniche tra cui il Palazzo, residenza dei Signori, il Chiostro del Municipio, la Chiesa di Sant’Agostino, annessa al convento degli Agostiniani la Chiesa dell’Annunziata al centro della ‘Terra Murata’ l’antico nucleo fortificato cinto da mura il cui impianto originario è rimasto pressochè intatto.
Oggi alla sua guida c’è il sindaco Giuseppe Guida, coadiuvato dal vice Giuseppe Raffaele Piscitelli e dall’assessore Michele Rivetti