Erio Paoletto, consigliere delegato di Selefar, è stato nominato nuovo presidente di Confapi Salute, Università e Ricerca per la provincia di Cuneo, l’unione di categoria attinente al settore della sanità e della ricerca.
A sostanziare il mandato di Paoletto, saranno “l’attenzione al territorio e la valorizzazione delle specifiche competenze imprenditoriali per fornire servizi di sempre maggiore qualità. L’incontro assembleare – ha aggiunto il presidente – è stato anche l’occasione per individuare le priorità da portare al tavolo di confronto con le istituzioni e le altre associazioni di categoria”.
L’Assemblea delle aziende associate del settore sanità ha come vicepresidente dell’Unione di categoria Magno Garro, consigliere delegato del gruppo GEA e già componente del Consiglio nazionale di Confapi Salute dal 2018.
Massimo Albertengo, presidente provinciale di Confapi, facendo i migliori auguri di buon lavoro a Paoletto, si è detto “felice che le piccole medie industrie anche del settore sanità, siano sempre più pronte a ‘fare squadra’ per affrontare insieme le sfide del futuro. Soprattutto, dopo gli ultimi difficili anni vissuti da tutto il comparto economico. Confapi – ha sottolineato ancora Albertengo – è al loro fianco per sostenerle giorno per giorno