Il mese di settembre è ancora una volta il mese del cinema per Sky che presenta diversi film interessanti da Pedro Almodovar a Silvio Soldini. Scopriamoli insieme.
Andiamo a vedere quali sono i film più interessanti che ci propone una delle piattaforme più importanti del nostro paese e anche uno dei canali più interessanti.
Si è partiti fortissimo già il 1° settembre con l’arrivo su Sky di Babygirl un dramma psicologico con protagonista Nicole Kidman e diretto da Halina Reijn. Racconta la storia di Romy che è dentro una vita soffocante e che inizia una relazione clandestina e perversa.
E poi La stanza accanto di Pedro Almodovar dal 3 settembre, l’ultimo film del regista spagnolo, Leone d’oro a Venezia, vede protagoniste Julianne Moore e Tilda Swinton. Due vecchie amiche si rincontrano, una sta per morire a causa di un cancro. Vuole praticare l’eutanasia con delle pillole trovate sul darkweb e chiede all’amica di un tempo di accompagnarla in questo tragico percorso.
Per i più giovani e passando a qualcosa di decisamente più leggero non possiamo che parlare di Sonic 3 terzo capitolo della saga con protagonista Jim Carrey e che riprende il famoso videogame della Sony che sembra pronto a vivere una seconda giovinezza.
Tra i prodotti interessanti da vedere su Sky c’è anche un altro film importante, dal 15 settembre troviamo protagonista Clint Eastwood con il suo ultimo film Giurato Numero 2. Protagonista è un padre di famiglia che viene chiamato in una giuria popolare per commentare un processo per omicidio. Scoprirà di avere un legame con il crimine accaduto.
E il 29 settembre si chiude col botto con Le Assaggiatrici l’ultimo film di Silvio Soldini che è tratto dal romanzo omonimo di Rosella Postorino e che ha raggiunto un successo davvero incredibile. Protagonista è Rosa fuggita da una Berlino sotto le bombe. Si rifugierà in un villaggio al confine ma non sa di essere più vicino di quanto pensa dal quartier generale di Hitler stesso.
Per non parlare delle serie tv tra cui la più attesa è sicuramente The Pitt che arriva il 24 settembre per raccontarci le vicende di un pronto soccorso in pieno fermento. Una situazione complicatissima da gestire e che ci parla di qualcosa di imprevedibile e doloroso. Staremo a vedere quello che ci racconterà e se anche da noi otterrà il successo vissuto negli States dove ha preso ben 13 nomination agli Emmy Awards. Siamo certi vi piacerà.
E' allerta tonno in scatola, uno degli alimenti più consumati dalle famiglie. E l'allerta, questa…
Il riscatto dei contributi non versati diventa più semplice e aperto a tutti, la comunicazione…
Negli ultimi tempi, la farina proposta nei discount ha attirato l’attenzione di tanti appassionati di…
Il Fisco italiano sta evolvendo rapidamente, adottando strategie sempre più sofisticate per individuare debiti e…
Vediamo insieme cosa succede nelle prossime puntate de La forza di una donna, la serie…
Ricomincia la scuola ma non per tutti fila tutto liscio come l'olio: per la principessa…