Kate Middleton derisa e bullizzata dai compagni di studi: solo ora emergono i dettagli inquietanti

Anche i ricchi piangono…o hanno pianto a causa del bullismo. Nessuno lo direbbe ma persino la bellissima principessa del Galles ne è stata vittima e solo ora emergono dei dettagli inquietanti.

Se al mondo esiste una donna che incarna l’eleganza e la grazia, di sicuro quella donna è Kate Middleton, la splendida moglie del Principe William nonché principessa del Galles. Nata sotto il segno del Capricorno nel 1982, Kate ha una bellezza raffinata che esalta con un trucco leggerissimo e con un abbigliamento molto sobrio. Il tutto incorniciato da una lunghissima chioma e da un sorriso talmente meraviglioso da aver fatto capitolare niente di meno che il futuro re d’Inghilterra.

la principessa kate middleton in carrozza insieme al principe william mentre saluta i sudditi
Kate Middleton derisa e bullizzata dai compagni di studi: solo ora emergono i dettagli inquietanti -(foto IG@princeandprincessofwales)- giornalelimonte.it

Eppure dietro a questo bellissimo sorriso si nasconde anche un grande dolore. Un dolore che non ha niente a che vedere con la malattia da cui Kate è da poco uscita vincitrice – un cancro dei peggiori – ma con episodi che risalgono a parecchi anni prima, agli anni degli studi per la precisione. Kate Middleton è stata vittima di bullismo e i suoi “aguzzini” erano proprio i suoi compagni di studio.

La principessa non ne ha mai parlato ma ora, a distanza di oltre 20 anni, sono emersi dei dettagli davvero inquietanti: cose che si fa fatica a credere possano essere accadute proprio a lei, così perfetta. La dimostrazione che il bullismo è un morbo che non guarda in faccia nessuno e che può colpire tutti ma anche che si può superare e che, anzi, può persino dare la spinta per uscirne più forti di prima.

Kate Middleton: il soprannome che le davano all’Università

Kate Middleton non hai perso la grinta né il sorriso ma la vita non è sempre stata facile per lei. Proveniente da una famiglia non nobile, ha dovuto subire bullismo e prese in giro durante il suo percorso di studi.

la principessa kate accanto al principe william
Kate Middleton: il soprannome che le davano all’Università -(foto IG@princeandprincessofwales)- giornalelimonte.it

La famiglia Middleton oggi è ricchissima e i genitori di Kate hanno fatto di tutto per fare studiare i figli nelle migliori scuole e Università. Tuttavia non è stato sempre così. Quando Kate era piccola la madre svolgeva una professione normale, modesta potremmo dire: era una delle hostess della British Airways.

Per questa ragione, durante gli anni di studio, alcuni compagni malevoli guardavano Kate dall’alto in basso per le umili origini e le affibbiarono il soprannome “porte manuali” in riferimento proprio alla professione che aveva svolto la madre Carole. Questo, però, non ha mai scalfito Kate che è andata dritta per la sua strada fino ad arrivare ad essere la futura regina d’Inghilterra.

Purtroppo, però, un altro soprannome poco gentile le fu affibbiato dalla stampa britannica durate il fidanzamento con il principe William. Kate e William, prima di arrivare all’altare, sono stati fidanzati a lungo, dieci anni. Così i giornalisti, visto che il principe non si decideva a chiedere a Kate di sposarlo, la soprannominarono “Waity Katie”, cioè “Kate che resta in attesa”. Oggi la bella principessa può solo sorridere di fronte a questa soprannomi e a cotanta superficialità.

Gestione cookie