Subito ostacolo per la nuova edizione di Ballando con le stelle, c’è già il primo infortunio di un concorrente: fermata lei, una delle più attese in pista.
Ormai ci siamo: annunciati i concorrenti e le coppie, non resta che attendere la prima puntata di Ballando con le stelle 2025, un’edizione che si preannuncia davvero scoppiettante. In gara, nella storica pista Rai, troviamo Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca, Rosa Chemical con Erica Martinelli e Andrea Delogu con Nikita Perotti, ma non solo.
Le altre coppie sono formate da Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Francesca Fialdini con Carlo Aloia, Fabio Fognini con Giada Lini, Beppe Convertini con Veera Kinnune, Marcella Bella con Chiquito, la Sig.ra Coriandoli con Simone Di Pasquale, Nancy Brilli con Giovanni Pernice, Martina Colombari con Luca Favilli e Paolo Belli con Anastasia Kuzmina.
Proprio vista la partecipazione in gara di Belli, Milly Carlucci ha dovuto trovare un nuovo co-conduttore: per questa edizione, l’inviato nella Sala delle Stelle sarà Massimiliano Rosolino, volto storico del programma. La prima puntata di Ballando con le stelle è prevista per sabato 27 settembre, ma mentre aumenta l’entusiasmo dei fan il programma deve fare i conti già col primo infortunio: una brutta notizia per tutti, è successo proprio ad una delle più attese.
A ridosso dell’inizio del programma i concorrenti cominciano a raccontare le loro prove sui social, ma purtroppo da Andrea Delogu non arrivano buone notizie: su Instagram, infatti, la conduttrice ha pubblicato un video dove la si vede entrare nella sala delle stelle zoppicando a causa di una storta.
“Sto zoppicando nella sala delle stelle” le parole della Delogu, che ha poi mostrato anche la foto di un livido. ha dichiarato la nuova concorrente di Ballando con le stelle, mostrando anche la foto di un livido. La speranza è che la conduttrice possa tornare in formissima in vista della prima puntata, considerando come la sua presenza sia una delle più attese dal pubblico.
Bravura, simpatia, forte personalità e tanta bellezza: non è un caso che, negli ultimi anni, la Delogu si è anche imposta come icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, motivo per il quale intorno alla sua partecipazione a Ballando con le stelle 2025 c’è stata sin da subito una grandissima attenzione mediatica. Sarà lei a vincere questa edizione? Di sicuro, l’inizio non è stato dei più fortunati e ad Andrea Delogu vanno tanti auguri di pronta guarigione!
E' allerta tonno in scatola, uno degli alimenti più consumati dalle famiglie. E l'allerta, questa…
Il riscatto dei contributi non versati diventa più semplice e aperto a tutti, la comunicazione…
Negli ultimi tempi, la farina proposta nei discount ha attirato l’attenzione di tanti appassionati di…
Il Fisco italiano sta evolvendo rapidamente, adottando strategie sempre più sofisticate per individuare debiti e…
Vediamo insieme cosa succede nelle prossime puntate de La forza di una donna, la serie…
Ricomincia la scuola ma non per tutti fila tutto liscio come l'olio: per la principessa…