Ricomincia la scuola ma non per tutti fila tutto liscio come l’olio: per la principessa di Monaco, la bella Charlene, il primo giorno di scuola dei figli è stato un vero incubo. Vediamo che cosa è successo.
Anche per i nobili le vacanze sono finite ed è tempo di tornare tra i banchi di scuola. E quando si tratta di bambini, c’è poco da discutere: nobili o no tutti preferirebbero continuare a stare a casa a giocare o a fare gite fuori porta con i genitori piuttosto che rimettersi a studiare Storia e Matematica.
Anche i due gemellini del principe Alberto di Monaco e della principessa Charlene – il piccolo Jacques e la principessina Gabriella – dopo il picnic di fine estate, hanno ripreso il loro tran tran da studenti. I due figli del principe Alberto frequentano una delle scuole più prestigiose: la Institution François d’Assise – Nicolas Barré, una scuola cattolica.
Con tanto di uniforme e zaini personalizzati ad hoc, i due bambini si sono appropinquati all’ingresso dell’Istituto mano nella mano con i genitori e non sono certo mancate miriadi di foto. Ma non c’è stato verso: il primo giorno di scuola dei due principini è stato un vero incubo. La principessa Charlene senza parole. Nel prossimo paragrafo vediamo che cosa è successo.
Un inizio di scuola che non è stato dei migliori quello dei due principini di Monaco: i gemelli Jacques e Gabriella, figli di Alberto e Charlene. Nonostante foto, divise e zainetti nuovi come li volevano loro, è stato un piccolo dramma.
Jacques e Gabriella sono molto uniti tra loro e molto legati ai genitori che, mano nella mano, li hanno accompagnati fino all’ingresso dell’istituto scolastico. Polo rossa con stemma della scuola e gonnellina per la piccola Gabriella e polo rossa con stemma e jeans scuri per l’erede di Alberto, il piccolo Jacques.
Gli zainetti sono stati personalizzati in modo da consentire ai bambini di esprimere la loro personalità. Lo zaino di Jacques era a tema Roblox che lascia trasparire la passione del bambino per i videogiochi mentre Gabriella ha voluto attaccare al suo zainetto un Labubu, i pupazzetti che vanno tanto di moda tra le ragazzine. Insomma doveva essere una giornata perfetta…e invece…
E invece, nonostante la dolcezza dei genitori, le foto e l’entusiasmo i bambini, poco prima di entrare, hanno mostrato i loro faccini tristi e demoralizzati: voglia di tornare sui banchi pari a zero. Avrebbero preferito continuare a stare a casa con mamma e papà a giocare e fare ancora un po’ di vacanze. La dimostrazione che, ricchi o no, futuri principi o no, i bambini sono sempre bambini ed è giusto così.
E' allerta tonno in scatola, uno degli alimenti più consumati dalle famiglie. E l'allerta, questa…
Il riscatto dei contributi non versati diventa più semplice e aperto a tutti, la comunicazione…
Negli ultimi tempi, la farina proposta nei discount ha attirato l’attenzione di tanti appassionati di…
Il Fisco italiano sta evolvendo rapidamente, adottando strategie sempre più sofisticate per individuare debiti e…
Vediamo insieme cosa succede nelle prossime puntate de La forza di una donna, la serie…
Tra la showgirl e l’ex ballerino di Amici la storia d’amore non è finita? Andiamo…