Vediamo insieme cosa succede nelle prossime puntate de La forza di una donna, la serie drammatica turca, che va in onda su Canale 5 – ecco tutte le anticipazioni.
La forza di una donna è una serie drammatica turca che ha riscosso un grande successo, andata in onda originariamente in Turchia tra il 2017 e il 2020 con il titolo Kadın. La serie ha conquistato il pubblico grazie sia alla sua narrazione intensa che ai temi profondamente che affronta, come la maternità, la perdita e le complesse dinamiche familiari.

In Italia, è approdata su Canale 5 a partire dal 3 giugno 2025, collocandosi rapidamente tra le soap più seguite della fascia pomeridiana. La trama ruota attorno alla vita di Bahar, una giovane madre rimasta vedova, che lotta ogni giorno per crescere i suoi due figli in condizioni estremamente difficili, affrontando povertà, malattia e abbandono familiare. Ecco tutte le anticipazioni per gli episodi che vedremo in TV, su Canale 5, dal 14 al 20 settembre 2025.
La forza di una donna: anticipazioni
Şirin si rifugia da Suat, mentre Sarp cerca Enver per raccontare la verità, ma l’uomo lo allontana confermandogli la bugia sulla morte di Bahar e dei bambini. Intanto, Bahar cade dalle scale e viene ricoverata in condizioni critiche: ha urgente bisogno di un trapianto di midollo, ma l’unica compatibile, Şirin, è introvabile.

Arif confessa il suo amore a Bahar e la bacia; lei promette di lottare per lui e per i figli. Nisan e Doruk, angosciati, litigano per l’assenza della madre, ma Arif li calma. Poco dopo, però, Jale informa Hatice che le condizioni di Bahar stanno peggiorando. Sarp, sconvolto dopo il confronto con Enver, cerca di avere risposte ma viene depistato da Yeliz. Incontra di nuovo Doruk e, sotto shock, riesuma le tombe della famiglia, scoprendo che Bahar e i figli sono vivi. Intanto, Suat cena con Yesim, che insinua dubbi su Nezir. Suat, infuriato, caccia Piril e i bambini. Poco dopo, Sarp lo raggiunge e lo aggredisce.
Yeliz avvisa Enver e Hatice del ritorno di Sarp, e i due fanno uscire Nisan e Doruk di nascosto usando l’auto di Yeliz. Arif, informato, si infuria ma viene calmato da Enver. Poco dopo, Sarp bussa alla porta del sarto, ma Arif lo manda via. Enver e Hatice lo osservano da lontano mentre crolla a terra sfinito, e Enver, commosso, decide di avvicinarsi.
In ospedale, l’amante del primo marito di Hatice va a trovare Bahar. Sarp, convinto che la sua famiglia sia viva, vuole incontrarli subito, ma Enver lo sconsiglia per la salute di Bahar. Arif chiede a Bahar di sposarlo, ma lei ha un malore. Sarp incontra Nisan e Doruk, che decidono di tenere il segreto per proteggerla. Nisan scopre che il padre ha altri figli. Enver e Ceyda informano Sarp che solo Şirin può salvare Bahar, mentre Bahar si ferisce togliendosi l’anello di Arif. Yesim scopre che Nezir non è in coma e viene rapita da lui. Şirin minaccia Bahar e chiede a Sarp qualcosa in cambio del midollo.