Stefano De Martino, riesplode (ancora) l’amore con Belen: ecco quando si sono visti di nascosto

Tra la showgirl e l’ex ballerino di Amici la storia d’amore non è finita? Andiamo a vedere insieme tutti gli indizi.

La storia d’amore tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino è stata per oltre un decennio uno dei capitoli più seguiti dal pubblico italiano, tra passione, separazioni e ritorni di fiamma. I due si sono conosciuti nel 2012 durante il programma Amici di Maria De Filippi, dove lui partecipava come ballerino professionista e lei era ospite nel cast.

stefano de martino e belen rodriguez
Stefano De Martino, riesplode (ancora) l’amore con Belen: ecco quando si sono visti di nascosto – giornalelimonte.it (Foto: Ansa)

Il 9 aprile 2013 nacque il loro primo e unico figlio, Santiago, e pochi mesi dopo, Belén e Stefano si sposarono. Dal 2015 in poi la coppia ha vissuto numerosi alti e bassi. La prima separazione risale proprio a quell’anno e da allora ci sono stati diversi momenti di riconciliazione seguiti da ulteriori rotture. Belén, in alcune interviste successive, ha parlato apertamente di un periodo molto difficile a livello personale, segnato da sofferenza e depressione. I due – comunque – sembrano oggi mantenere un rapporto civile, dettato soprattutto dal desiderio di proteggere e crescere serenamente il figlio Santiago, che rimane il legame più importante e indissolubile tra di loro. Ma forse sotto c’è dell’altro?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un ritorno di fiamma tra i due?

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, cantava Antonello Venditti in Amici mai, un verso che sembra calzare perfettamente alla storia di Belén Rodríguez e Stefano De Martino. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, una fonte molto vicina alla coppia avrebbe confidato che “Belén è ancora innamorata del suo ex marito”. Un’affermazione che riaccende inevitabilmente le speranze di chi non ha mai smesso di credere in un possibile ritorno di fiamma tra i due.

stefano de martino e belen rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un ritorno di fiamma tra i due?- giornalelimonte.it (Foto: Ansa)

Troppo forte il legame costruito negli anni, troppo intensa la storia che li ha visti protagonisti, soprattutto per via della nascita del loro figlio Santiago, che rappresenta il vero punto fermo nella vita di entrambi. Un segnale è arrivato anche quest’estate, quando Belén e Stefano si sono ritrovati a Porto Cervo, in Sardegna. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi era lì in vacanza insieme alla sua attuale compagna, la modella Caroline Tronelli. Ma quello che ha attirato l’attenzione dei presenti (e del settimanale Nuovo, che ha riportato la notizia) è stato un gesto apparentemente innocente ma carico di significato: Stefano ha abbracciato Belén e quell’abbraccio non è passato inosservato.

Secondo il magazine, la reazione di Caroline non è stata delle più serene. Pare, infatti, che abbia lanciato alcune “occhiate di gelosia” verso l’ex moglie del suo compagno, quasi a voler marcare il territorio o a manifestare un certo disagio di fronte a un gesto che, agli occhi di molti, ha raccontato più di mille parole.

La relazione tra Belen Rodriguez e Nicolò Tommaso ormai è acqua passata. La conferma arriva direttamente dalle sue parole, riportate sullo stesso settimanale. “Ho messo al primo posto me stessa, perché quando uno non sta bene è giusto che stia a casa a prendersi cura di sé”.

Gestione cookie