Pallavolo B maschile, Negrini CTE Acqui Terme perde con Parella Torino ma rimane in testa

Negrini CTE perde a Torino Torino 3/0(25/21-25/21-25/23)
Ma nonostante questo primato in cassaforte petche Ongina ha perso a S.Stefano Magra 3/2
Quindi una sconfitta dolceamara
Partita giocata male, loro in palla e ovviamente galvanizzati dai risultati delle ultime giornate.
Abbiamo pagato le difficoltà di questa settimana, con allenamento a ranghi ridotti per diversi acciacchi.
Bettucchi non si è allenato tutta la settimana per il mal di schiena. Stasera abbiamo deciso di non utilizzarlo ma poi vista la situazione nel finale del secondo set è entrato al posto di Mariotti che è partito titolare ma ha patito in tutti i fondamentali.
Male comunque tutti, Cester di nuovo poco incisivo se non in battuta. Si è salvato Scarrone che comunque ha dato il suo contributo è ha tenuto la squadra comunque a galla.
Segnalo gli ottimi ingressi di Passo in battuta che nel terzo set ci ha permesso di accorciare e arrivate vicinissimi a loro e di Sfondrini al posto di Cester.
Segnalo mi anche Micco entrato per Corrozzatto nel doppio cambio palleggio/opposto.
Archiviamo velocemente questa sconfitta.
Può farci solo bene per capire che ora abbiamo due settimane per preparo al meglio, recuperare gli acciaccati e ritrovare la cattiveria agonistica che serve per il finale. E sfruttare l’ultima partita in casa contro Chieri per iniziare a spingere sull’ acceleratore

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro