Valenza, al Fashion Cafè un apericena con Luana Borgia nella sua seconda vita da artista

Venerdì prossimo, 16 giugno, dalle ore 19, il Fashion Cafè di corso Garibaldi a Valenza organizza un apericena con musica che avrà come protagonista DJ Tia Mex. Inoltre prenderanno parte Lorenzo Alfieri e Luana Borgia. Quest’ultima sta vivendo una seconda vita artistica dopo aver lasciato alle spalle il mondo dell’hard nel quale aveva occupato una posizione di primo piano per diversi anni.

L’abbiamo intervistata telefonicamente chiedendole di questa sua ‘mutazione’.

 

Cosa fa Luana Borgia oggi ?

 

Luana Borgia oggi si è rimessa in gioco, chiudendo con il proprio passato non perché lo rinnego ma per una nuova esperienza come artista, modella, presentatrice. Ho voluto rimettermi in gioco con me stessa.

 

E anche come scrittrice ?

 

Si a settembre presenterò a Torino un mio libro autobiografico.

 

Ha qualche progetto particolare in cantiere ?

 

Si, nel 2024 un reality ma è troppo presto per parlarne. E non è la prima volta in Tv. Ho un bellissimo ricordo dei tre anni in Rai con Paolo Limiti nel programma ‘Ci vediamo in TV’  nel quale mi è stato permesso di dimostrare che oltre al fisico ero in grado di cantare, ballare, recitare.

 

Nel suo futuro prossimo c’è anche la politica ?

 

La lascio fare a chi sa fare politica. Per chi oggi venendo da un certo mondo vuole darsi alla politica è una questione di pubblicità.

 

Valenza è in provincia di Alessandria, la stessa nella quale è cresciuta Moana Pozzi. Che rapporto aveva con lei ?

 

Avevamo un bellissimo rapporto, avevamo un bel rapporto di amicizia, l’ho vista ancora un mese prima che morisse. Era una donna molto intelligente, oltre che molto bella, sempre di un’eleganza impeccabile, leggeva sino a 4/5 quotidiani al giorno.

 

 

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro