Pallapugno A Banca d’Alba, Imperiese inizia i play off con netta vittoria sull’Araldica

Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese comincia nel migliore dei modi i playoff di Serie A, seconda fase del campionato, con una netta vittoria per 9-1 su Araldica Castagnole Lanze.

Raviola e compagni partono forte ma dilapidano il 40-15 del primo gioco, lasciando il punto ai piemontesi. Sarà l’unico della partita perchè poi i dolcedesi ingranano la marcia e, davanti a 150 persone, chiudono la contesa in un’ora e quaranta minuti circa.
La squadra allenata da Riccardo Aicardi sale così a quota 17 punti in classifica (ricordando che le vittorie, nella fase playoff, valgono due punti) e riposerà nel turno infrasettimanale. Torneranno poi in campo venerdì 21 luglio, ore 20:30, a Cortemilia mentre saranno nuovamente di scena al ‘Gandolfo’ il prossimo 1 agosto contro Albeisa.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro