A Frabosa riflettori puntati per due giorni su uno degli ambienti più belli in occasione della nona edizione del salone del libro di montagna di Frabosa Sottana
Convegni, mostre, stand e presentazioni librarie con la presenza di autori di grande richiamo sabato 22 e domenica 23 luglio presso la Sala Convegni dell’ex Confraternita di Frabosa Sottana, in provincia di Cuneo.
Claudia Vignolo e il suo editore Sorbello hanno presentato l’ultimo libro giallo SCIA DI SANGUE. Un avvincente storia piena di suspance ambientata nel territorio piemontese della Granda e del Monregalese.
La lettura di questo nuovo libro, ricco di colpi di scena, l’Autrice rimane fedele al genere “noir” dove ci fa immergere con il suo testo in una storia dove sono accaduti delitti irrisolvibili, ma un investigatore è lì per scoprire il colpevole e di come abbia fatto a commetterli senza lasciare prove.
Persone comuni che si ritrovano coinvolte in una serie di delitti e che devono riuscire a scagionarsi.
Un’avvincente avventura “noir” piena di misteri.
In libreria SCIA DI SANGUE, Claudia Vignolo – Sorbello Editore
Alcuni premi letterari di Claudia Vignolo
Nel Concorso “Pianeta donna” promosso dall’associazione “Tigulliana” edizione 2021 ha ricevuto la segnalazione di merito.
Nel 2020 pubblica “La vita dietro la finestra” con Sorbello Editore. Il libro si è classificato come finalista nel Premio Letterario Internazionale “Santa Margherita Ligure Franco Delpino” 44.ma edizione anno 2021.
Nel 2022 pubblica “Il cadavere nel Tanaro” con Sorbello Editore. Il libro ha ricevuto il premio speciale della giuria per “Ambientazione piemontese” nel Concorso letterario “La quercia del Myr” di Roburent, edizione 2022. Nel Premio letterario Internazionale “S. Margherita Ligure-Franco Delpino” 45.ma edizione anno 2022, ha ricevuto la Menzione d’Onore.