Pallapugno A Banca d’Alba, Albeisa da forfait e Imperiese sale a quota 21 aspettando Cortemilia

Con la nota giunta nella tarda serata di ieri, Pallapugno Albeisa ha comunicato il forfait medico. Dunque l’incontro, previsto per stasera allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo , non si disputerà.

Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese sale dunque a quota 21 punti in classifica ed ora attende il big-match di sabato sera, contro Cortemilia. Sarà alido per la semifinale di Coppa Italia ed il fischio d’inizio avverrà alle ore 21.
Intanto questa sera i riflettori del ‘Gandolfo’ saranno accesi per una amichevole in famiglia (ore 20:30) tra la quadretta di Serie A e quella di C1; per l’occasione il bar rimarrà aperto. La formazione di Grasso intanto rimane al primo posto in classifica in C1 dopo la netta vittoria per 9-2 su Caraglio, domenica scorsa.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro