Pallapugno, l’Imperiese vince anche la coppa Italia di C1

La Coppa Italia di Serie C1 finisce in Liguria. Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese batte Pieve di Teco 11-6, nell’ultimo atto disputatosi a Ricca d’Alba, e alza il secondo trofeo stagionale di società, dopo la Supercoppa vinta da Raviola.

Daniele Grasso e compagni prendono il largo nel primo tempo: dopo un avvio equilibrato (3-2), i dolcedesi ruggiscono e si portano sull’ 8-2 all’intervallo. Nella ripresa, Seno prova a recuperare toccando il -3 in un paio di circostanze (8-5 poi 9-6) ma i dolcedesi affondano gli attacchi decisivi per l’ 11-6 finale.
La quadretta di Serie C1 della Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese è composta da: Daniele Grasso, capitano; Luca Molli, spalla; Lorenzo Guasco, terzino al muro; Leonardo Pellegrino e Mattia Dalocchio, terzini. Allenatore: Piero Pellegrini e Carlo Dossi come asciugapalloni. La squadra tornerà in campo al Gandolfo di Dolcedo sabato 9 settembre alle ore 21 contro Albeisa per l’incontro di andata dei quarti di finale

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro