Podio per il Rapallo Nuoto alla Sciorba

Anche la Rapallo Nuoto è salita sul podio del trofeo Nico Sapio, prestigiosa manifestazione andata in scena alla piscina Sciorba di Genova lo scorso fine settimana.
Matteo Campodoni ha vinto la medaglia d’oro nei 100 delfino categoria Esordienti con il tempo di 1:05:63. Buona prestazione anche di Sofia Martini nei 100 dorso che ha saputo conquistare la finale ma non il podio.

«Il Nico Sapio è un trofeo di rilevanza nazionale – spiega il tecnico della Rapallo Nuoto Enzo Valente – già l’andare in finale è un ottimo risultato; vincere è una grande soddisfazione. Faccio i complimenti a Matteo e a Sofia per il risultato ma brava tutta la squadra che non ha mai mollato e, in alcuni casi, ha saputo far registrare crono importanti».

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro