Imperia, Luciano Zarbano e la sua lista civica aderiscono al Movimento Indipendenza

Luciano Zarbano e la lista civica che lo aveva appoggiato come candidato sindaco alle elezioni comunali di Imperia aderiscono al Movimento Indipendenza di Gianni Alemanno. A darne notizia è un comunicato del coordinatore provinciale di Indipendenza per la provincia di Imperia, Francesco Castagnino:

“In qualità di coordinatore provinciale e membro della Direzione Nazionale di “Indipendenza!”,  esprimo il  piacere, unito al mio personale ringraziamento,  per l’ingresso del consigliere comunale di Imperia, Generale dei Carabinieri, Luciano Zarbano nel Partito. Certo che nella sua valutazione e conseguente decisione abbia pesato tanto l’ inqualificabile trattamento dallo stesso subito in occasione delle scorse elezioni comunali, quanto la consapevolezza dell’evidente cambiamento di rotta della linea politica, sia a livello nazionale che internazionale, del partito di provenienza “fratelli d’Italia” nel quale non poteva assolutamente più riconoscersi. Così come, analogamente, saluto con lo stesso piacere il neo coordinatore provinciale del Tigullio, Gianni Arena, dimessosi da coordinatore cittadino di Rapallo con analoghe motivazioni . Ad entrambi, unendomi al messaggio augurale del Segretario Nazionale Gianni Alemanno,  auguro buon lavoro certo che la nuova collocazione non  potrà che fornire molte soddisfazioni. E mi sia permesso, con la certezza che ciò non sia che l’inizio di un percorso faticoso ed impegnativo al quale non mancheranno certamente gli auspicati risultati

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro