Novi Ligure, Lega e Forza Italia bocciano Rocchino Muliere: ‘Solo danni e pacche sulle spalle’

Il palazzo comunale di Novi Ligure ha ospitato nel tardo pomeriggio di mercoledì un incontro con gli organi dell’informazione dei gruppi di minoranza Lega-Lavoriamo per Novi eForza Italia Berlusconi per Novi Ligure  con i consiglieri comunali Giacomo Perocchio, Giuseppe Dolcino, Mariarosa Porta ed Oscar Poletto. Nell’incontro è stato rilevato che la giunta non ha effettuato alcun incontro di fine anno con la stampa dimostrando, a detta dei consiglieri di opposizione,   sette mesi di immobilismo e di mancato raggiungimento di obiettivi, come i bandi per la pista di atletica ed il distretto urbano del commercio e per il fatto che il bilancio non è stato ancora approvato. “Nello schema che si è stato consegnato – spiega Giacomo Perocchio – si parla di più personale, maggiori asfaltature alle strade, ma le spese sono uguali al passato”. Di qui la considerazione che ci sono stati ‘solo danni e pacche sulle spalle”.

Una tirata d’orecchie è arrivata anche all’indirizzo di Fratelli d’Italia perché, continua l’esponente del Carroccio “il capogruppo Marco Bertoli sta votando a favore o si astiene. Noi e Forza Italia, pur avendo corso separati alle comunali adesso lavoriamo insieme”.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro