Prima Divisione femminile, all’ArredoFrigo Acqui l’andata della finale scudetto

ARREDO FRIGO ACQUI TERME – GRUPPO SPORTIVO TOLLEGNO 3-0 (25/16, 25/17, 25/23)

 

Sull’orlo dell’entusiasmo della vittoria delle semifinali che hanno decretato la promozione in serie D, le ragazze guidate dai coach Ceriotti e Baldizzone non hanno perso la concentrazione e si sono accaparrate anche la prima parte del fotofinish. Tra le mura amiche della Battisti la finale di andata contro l’altra neopromossa della prossima stagione , Gruppo Sportivo Tollegno, è delle termali che si impongono in maniera nettissima.

 

Manca ancora la gara di ritorno per agguantare anche il titolo territoriale.

 

Coach Ceriotti commenta:

“Abbiamo giocato con molta personalità imponendo il gioco dalla battuta all’ attacco.

È bello vedere una squadra che gioca così.

Ora però pensiamo al ritorno. Loro saranno molto agguerrite e non ci concederanno più nulla. Starà a noi dimostrare quello che è il nostro vero valore, le nostre qualità, tutto quello che abbiamo imparato quest’anno”

 

Dogliero, Gotta, Moretti, Bazzano, Zunino M, Satragno, Gallesio, Rebuffo, Ivaldi Zunino V, Allkanjari, Scaglione. Liberi: Riccone, Scagliola. All. Ceriotti/Baldizzone

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro