Pallapugno A, Imperiese supera Bormidese e si attesta a 12 punti

Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese batte Bormidese per 9-3, nella settima giornata di ritorno di Serie A e sale a quota 12 punti in classifica.

La partita, nei primi giochi, è molto equilibrata con gli ospiti che vanno in vantaggio in un paio di circostanze. Raviola e compagni trovano l’affondo decisivo sul finire del primo tempo (5-3 all’intervallo). I dolcedesi assestano un parziale da 7-0 che sarà decisivo.
Importante vittoria in rimonta per la quadretta di Grasso in Serie C1. A Canale finisce 8-9 per Imperiese, con un finale da brividi, e mantiene la testa della classifica.
Il calendario prevede Imperiese-Castagnole di Serie C1, venerdì sera alle 21 a Dolcedo, mentre la quadretta di Serie A sarà impegnata a Dogliani, sabato 6 luglio alle 21.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro