Pallapugno A Banca d’Alba, Imperiese fa sua anche la sesta di ritorno

Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese fa sua anche la sesta giornata del girone di ritorno: al ‘Gandolfo’ di Dolcedo’ batte 9-3 Araldica Castagnole. Partono meglio gli ospiti con l’ex Parussa alla battuta, e Davide Amoretti ai box per infortunio, portandosi sullo 0-2 poi la reazione dolcedese è veemente.

All’intervallo il tabellone dice 6-2 e in un paio di circostanze i piemontesi rimangono senza ’15’ nel gioco. Batte profondo Raviola, al muro è attento Iberto. La ripresa comincia col terzo punto Castagnole ma poi l’Imperiese chiude la contesa che vale il dodicesimo punto.
Questa sera, domenica 25 giugno alle 20:30, scenderà in campo la quadretta di Serie C1: sempre a Dolcedo e nuovamente contro Castagnole.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro