Acqui Terme: una serie di conferenze sulle verdure

Confagricoltura Donna di Alessandria organizza una serie d’incontri dedicati alla verdure presso la sala conferenze di Palazzo Robellini, con il patrocinio del Comune di Acqui Terme.

Il primo incontro è previsto per giovedì 26 gennaio dalle ore 17 alle 19 dal titolo “Le verdure in provincia di Alessandria”, con relatore Marco Visca.

Il secondo incontro si terrà sempre a palazzo Robellini giovedì 2 febbraio sempre dalle 17 alle 19 dal titolo “Le verdure: la salute a tavola”, con relatore il dottor Giorgio Borsino.

Infine, giovedì 9 febbraio dalle ore 20 all’Enoteca regionale l’ultimo incontro “Dalla teoria alla pratica: le verdure a tavola” con cena in abbinamento ai vini di Acqui.

Gli incontri del 26 gennaio e del 2 febbraio sono gratuiti mentre la cena di degustazione del 9 febbraio ha un costo di 30 euro con prenotazione entro il 4 febbraio.

Per informazioni ed iscrizioni: info@confagricolturalessandria.it

Telefono 0131-43151

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro