Sport acquatici, fine settimana di gare per gli esordienti del Rapallo Nuoto

Weekend di gare quello appena trascorso per gli Esordienti della Rapallo Nuoto impegnati tra la piscina di casa e quella di Chiavari.

Sabato gli Esordienti C hanno affrontato il Circuito delle Società che hanno dato vita al progetto Superba; gare sulla distanza dei 25 metri a stile, dorso e rana.
Ieri a Chiavari, invece, gli Esordienti A e B hanno affrontato la Vª prova del circuito regionale; un programma che vedeva gare impegnative come i 400 misti e i 200 rana e che in generale ha visto netti miglioramenti cronometrici per tutti gli atleti gialloblu.

«Sono soddisfatto della due giorni di gare – commenta il tecnico degli Esordienti della Rapallo Nuoto Enzo Valente – mi ha fatto piacere per la società ricevere i complimenti per l’organizzazione delle gare di sabato. Dal punto di vista atletico, al di là degli aspetti cronometrici da cui comunque sono arrivate conferme e miglioramenti, sono molto contento di come stanno nuotando i miei ragazzi, soprattutto gli Esordienti C. Tutti si stanno allenando bene, con continuità e stanno mettendo in pratica gli insegnamenti tecnici. I ragazzi hanno affrontato le gare con impegno e con lo spirito giusto».

Gli Esordienti torneranno in vasca domenica 2 aprile a Rapallo.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro