Valenza, ladri di biciclette: ma non è il film di Vittorio De Sica. La polizia locale individua autori di furti e partono denunce

Sono stati individuati dalla Polizia Locale di Valenza gli autori di recenti furti di biciclette, denunciati anche per ricettazione.
Si sono concluse in questi giorni le indagini che hanno portato nel mese di aprile al deferimento all’autorità giudiziaria di due  stranieri che detenevano illegalmente biciclette, risultate poi da controlli incrociati oggetto di furti aggravati avvenuti sul territorio di Valenza. Le indagini della Polizia Locale hanno portato anche ad un terzo soggetto di stanza ad Alessandria che presumibilmente si occupava della compravendita degli stessi mezzi, deferito anche quest’ultimo all’A.G. Già individuati due proprietari di biciclette che hanno riconosciuto i propri mezzi, grazie anche alla preziosa collaborazione del Comando Stazione dei Carabinieri di Valenza; chi ha sporto denuncia per furto di bicicletta può presentarsi al Comando di Polizia Locale di viale Santuario n. 39 a Valenza, munito di copia della denuncia stessa e prova del titolo di proprietà del mezzo interessato.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro