Pallnuoto A2 femminile, Carla Comba è il nuovo allenatore

Garra y tango. Con questo spirito, Rari Nantes Imperia è lieta di annunciare il nuovo ruolo di Carla Comba che, dalla stagione 2023/24, sarà il tecnico della Prima Squadra femminile per il campionato di Serie A2.

Classe 1991, nata a Rosario in Argentina. Dopo quattro anni alla ‘Cascione’ (da sette in Italia), è ormai una imperiese doc che, in acqua, ha sempre trasmesso la sua passione per la pallanuoto alle compagne. Di ritorno dagli ultimi mondiali giapponesi di Fukuoka dove era capitano dell’Albiceleste, vanta inoltre varie edizioni dei campionati panamericani.

Fuori dalla vasca, nel tempo, ha accresciuto la sua esperienza in questo sport tanto da terminare con successo i corsi da arbitro e da allenatore in Argentina.

La nuova guida ed i piani sul settore femminile saranno presentati in conferenza per media ed appassionati che si terrà alle ore 9:00 di mercoledì 9 agosto, presso il bar della piscina ‘Cascione’.

Per ora non resta che dire ‘Vamos Carlita’.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro