Val Fontanabuona, successo del Santemo Group per la festa di San Michele

Si è esibito con grande successo (anche di pubblico) in Val Fontanabuona, nella frazione di Pian dei Ratti (Comune di Orero), il gruppo musicale “Santemo Group” di Santa Margherita Ligure.
All’evento sono intervenuti l’Assessore alla Cultura del Comune di Moconesi Prof.ssa Carla Podestà, il Vice Sindaco di Coreglia Ligure Elio Cuneo e anche alcuni sammargheritesi, tra cui vari soci della “Tigulliana” (tra cui il Direttore Marco Delpino) e dell’associazione “Il Tigullio” (tra cui i promotori Roberto e Mattia Bisso).
Il concerto del “Santemo Group” si è svolto dopo la S. Messa celebrata dal Parroco Don Marco Gattorna (ottima la sua omelia sulla salvaguardia dell’ambiente e sulle paure degli uomini di Potere prendendo lo spunto dal brano del Vangelo in cui si parla di re Erode), con la presenza anche di Don Salvatore Bizimana.
La manifestazione è stata presentata da Andrea Delpino che, nel corso della serata, è stato affiancato da Carlo Queirolo del Comitato Festeggiamenti di San Michele “Pian dei Ratti-Soglio” che ha presentato al pubblico la targa (restaurata) in ardesia dedicata alla Piazza Unità d’Italia che sarà collocata nei prossimi giorni.
Durante la serata il Comitato ha distribuito frittelle e bevande a tutti gli intervenuti.

Nella foto (di Francesca Laganà): il “Santemo Group” durante l’esibizione in Val Fontanabuona.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro