Santa Margherita Ligure, concerto di apertura del presepe all’oratorio San Bernardo

Si è svolto sabato pomeriggio il concerto di apertura del presepe dell’oratorio di San Bernardo in Santa Margherita Ligure (con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure) allestito dall’Arciconfraternita di San Bernardo.
Il messaggio che si è voluto dare nel pomeriggio di ieri è che la nascita di Gesù ha segnato un evento che ha aperto una nuova era modificando completamente il mondo antico, dei grandi imperi e delle civiltà antiche.
Le musiche sono state eseguite dal Santemo Group composto da: Vito Palomba (tromba e direzione), Andrea Delpino (flicorno tenore), Piergiorgio Benvenuto e Marco Capurro (trombe), Giancarlo Dalorto (fagotto), Marco Alessi (clarinetto basso), Claudio Costa (basso Tuba), Marco Porcella (eufonio), Alessia Mazzarello (clarinetto), Maurizio Baroso (flauto e ottavino).
È intervenuto a nome dell’associazione Gente di Liguria il vice Presidente Osvaldo Favale e un ringraziamento particolare all’associazione Il Tigullio aps.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro